BANDO ISCRIZIONE ASILI NIDO ANNO EDUCATIVO 2017-2018

SI INFORMA CHE

Sono aperte le iscrizioni agli asili nido dal 1° Giugno al 10 Luglio 2017.

 

Possono essere iscritti, per l’anno educativo 2017-2018, le bambine e i bambini nati dal 1° Gennaio 2015, nel rispetto del Decreto Legge varato dal Consiglio dei Ministri in data 19.05.2017 in merito alla obbligatorietà dei vaccini per l’anno scolastico 2017/2018.

Possono presentare domanda i residenti del Comune di Terracina, e i non residenti purché svolgano attività lavorativa presso il Comune di Terracina. I non residenti, invece, potranno essere ammessi solamente dopo aver esaurito la graduatoria dei residenti. In entrambi i casi sarà attribuito il costo massimo della retta mensile, come previsto con atto di G.C.n 66 del 1.3.2005. E’ previsto il versamento del contributo fisso di iscrizione di Euro 20,00, non restituibile. 

  
Per le iscrizioni rivolgersi ai Servizi Sociali, Azienda Speciale, Via G. Leopardi 73- nei giorni di: Lunedì e Mercoledì dalle ore 11,00 alle ore 13,30; Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. I genitori potranno visitare gli asili, su prenotazione telefonica al n.tl 0773 707404. Il bando iscrizioni integrale, il modulo di iscrizione, le quote contributive a carico delle famiglie, il regolamento e il calendario degli Asili Nido per l'anno educativo 2017/2018 sono disponibili e scaricabili su questo sito nella pagina relativa al servizio. La pagina è consultabile anche cliccando sul seguente link: ASILI NIDO.


Il bando integrale contenente tutta l'informativa e il modulo di domanda per richiedere l'iscrizione del proprio bambino/a nell'anno educativo 2017-2018 sono scaricabili  anche cliccando sui segiuenti linkBANDO INTEGRALE ASILI NIDO 2017/2018 MODULO DI DOMANDA 2017/2018


 


BANDO PUBBLICO HOME CARE PREMIUM 2017

BANDO PUBBLICO

Progetto Home Care Premium assistenza domiciliare per il 2017

 

Pubblicato il Bando Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

L’Home Care Premium prevede il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali e/o Enti pubblici, che vogliano prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nei propri territori. Il programma si concretizza nell’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici mensili, c.d. prestazioni prevalenti, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare. Previste anche le c.d. prestazioni integrative come specificate nel bando pubblico allegto.

Requisiti per l’ammissione e modalità operative per la domanda di partecipazione al concorso possono essere consultati nel Bando Pubblico cliccando sul banner in basso a sinistra "SCARICA ALLEGATO"
 
Cliccando sui link di seguito, invece, si possono scaricare altri documenti utili per effettuare la domanda:
Informativa HCP 2017 
Informazioni sulle modalità di iscrizione in banca dati 
Richiesta di iscrizione in banca dati
Come richiedere il PIN 
Guida alla compilazione domanda assistenza domiciliare 
Compilazione domanda ONLINE

Allegato


AVVISO PUBBLICO: SPIAGGE SICURE E SOLIDALI 2016

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IN POSSESSO DI QUALIFICA DI ASSISENTE BAGNANTI A CUI ASSEGNARE BORSE DI SOCIALIZZAZIONE RELATIVE AL PROGETTO PER L’INCLUSIONE SOCIALE DENOMINATO “SPIAGGE SICURE E SOLIDALI” ESTATE 2016.


DESTINATARI:
I destinatari del presente Avviso ed i candidati alla sottoscrizione del Patto per l’inclusione sociale  dovranno avere i seguenti requisiti:
a) avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni;
b) essere in stato di disoccupazione e/o inoccupazione, condizione attestata dalla sottoscrizione di una Autodichiarazione Multipla che contiene l’immediata disponibilità all’esecuzione della borsa di socializzazione per l’inclusione sociale, allegata al presente bando;
c)  non avere un reddito annuo superiore ad € 6.000,00;
d) essere  in possesso del brevetto di salvataggio FIN o SNS o Associazioni Nazionali riconosciute;
e) essere in condizioni fisiche idonee a svolgere attività socialmente utili ed avere esperienza lavorativa maturata nell’ambito dell’assistenza e salvataggio bagnanti;
f) dichiarazione di  “non avere in corso contenziosi con l’Azienda Speciale Terracina”.

 

PRESENTAZIONE DOMANDA:

La domanda, allegata di seguito, dovrà essere copilata, redatta dai documenti meglio specificati nel bando integrale e consegnata a mano presso la sede dell’Azienda Speciale Terracina in via G. Leopardi 73 - 04019 Terracina - nei giorni di apertura al pubblico il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e il Giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 o inviate per mail dal momento della pubblicazione del bando all'indirizzo info@aziendaspecialeterracina.it o tramite pec all'indirizzo di posta certificata aziendaspecialeterracina@justpec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 28 giugno 2016.

 

L'AVVISO PUBBLICO INTEGRALE E LA MODULISTICA SONO SCARICABILI CLICCANDO I LINK DI SEGUITO:

AVVISO PUBBLICO INTEGRALE
MODELLO DI DOMANDA BORSE DI SOCIALIZZAZIONE
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE


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