CENTRI ESTIVI COMUNALI estate 2020


Apertura iscrizioni ai Centri Estivi Comunali gratuiti


L’Azienda Speciale Terracina, Ente Strumentale del Comune di Terracina, organizza n. 03 Centri Estivi Pubblici Gratuiti per minori da 1 a 6 anni di età da svolgersi presso le strutture e i giardini dei seguenti Asilo Nido Comunali: G. Marco Isabella, Via G. Leopardi n. 73 – Fantaghirò, Via Giorgione – Millecolori, Via Cesare Battisti (Borgo Hermada).

MODALITA' E TERMINI DELLA DOMANDA
L’ammissione al centro estivo avviene per mezzo di una domanda d’iscrizione sottoscritta da un genitore o da chi legittimamente lo sostituisce, va presentata all’Azienda Speciale Terracina esclusivamente tramite posta elettronica utilizzando l'indirizzo e-mail ciaocomeva@aziendaspecialeterracina.it compilando e sottoscrivendo il modulo di iscrizione. Corredato da copia fotostatica di documento di riconoscimento dei sottoscrittori, la domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12,00 del 29 giugno 2020.
l'AVVISO PUBBLICO INTEGRALE e il MODULO DI DOMANDA si possono scaricare dalle sezioni CONCORSI/AVVISI oppure GARE/BANDI di questo sito.