AVVISO PUBBLICO PER AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO


Avviso Pubblico per Amministratori di Sostegno, Tutori e Curatori


AVVISO PUBBLICO PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO DI PERSONE IDONEE A RICOPRIRE L’INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO, TUTORI E CURATORI AI SENSI DELLA L. N. 6/2004, AL FINE DELLA COSTITUZIONE DELL’ALBO COMUNALE.

 

L’Azienda Speciale Terracina, al fine di favorire e promuovere la conoscenza e la divulgazione dell’Amministratore di Sostegno, del Tutore e del Curatore, previa verifica delle istanze per l’inserimento nell’elenco delle persone idonee a ricoprire l’incarico, istituisce l’apposito Albo Comunale, nell’ambito del quale il Giudice Tutelare può designare quello più adatto al soggetto interessato. L’Albo di che trattasi non costituisce “albo professionale”, con caratteristiche specifiche e abilitanti la cui definizione è riservata allo Stato, ma un mero elenco di nominativi di persone che danno la propria disponibilità a coprire il ruolo di amministratore di sostegno, Tutore, Curatore e le cui domande dovranno essere accolte sulla base del possesso di taluni requisiti indispensabili ai fini dello svolgimento della funzione secondo la normativa vigente. 

Per la costituzione dell’Albo le domande di presentazione dell’istanza dovranno essere presentate: direttamente al protocollo dell’Azienda Speciale presso la sede di Via G. Leopardi n. 73-04019 Terracina il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e il Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30; o tramite Raccomandata (vale da data di spedizione); o tramite PEC all'indirizzo aziendaspecialeterracina@justpec.it entro le ore 12,00 del 14 novembre 2016. Successivamente alla formazione del primo Albo, le domande potranno essere presentate in qualsiasi momento e l’Albo verrà aggiornato con cadenza annuale.

CLICCARE SUI LINK DI SEGUITO PER SCARICARE L'AVVISO PUBBLICO INTEGRALE E LE LINEE GUIDA DELL'ALBO DEGLI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO:
AVVISO PUBBLICO AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO
LINEE GUIDA AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO

CLICCARE SUGLI ALLEGATI IN BASSO PER SCARICARE L'ISTANZA PER AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO

Allegato

Sportello online

D'ora in poi puoi pagare comodamente online
Servizio Civile Amministrazione Trasparente

Servizi