AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO P.T.P.C. E TRASPARENZA


Avviso Pubblico per l'Aggiornamento del P.T.P.C. e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2017/19


AVVISO PUBBLICO 

 

Per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e l’Integrita’ 2017 – 2019.

 

La legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.), che comprenda anche il Piano Triennale per la Trasparenza ed Integrità. La predisposizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.), è un processo trasparente ed inclusivo che richiede l’efficace coinvolgimento e la più larga condivisione dei portatori di interesse interni ed esterni.

L’Azienda Speciale Terracina, ente strumentale del Comune di Terracina con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 02 del 18.01.2016 ha approvato il proprio Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018, contenente quale parte integrante il Piano per la Trasparenza e l’Integrità.

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione, contenente il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità dovrà essere oggetto di aggiornamento entro il 31 gennaio 2017.

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione e/o al Responsabile per la Trasparenza, che dovranno pervenire entro il 21 Gennaio 2017, mediante:

-consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Speciale in via G. Leopardi n. 73 – 04010 Terracina;

- posta elettronica all’indirizzo: info@aziendaspecialeterracina.it 

- posta certificata all’indirizzo: aziendaspecialeterracina@justpec.it 

IN ALLEGATO: AVVISO PUBBLICO INTEGRALE CON MODULO OSSERVAZIONI

Allegato

Sportello online

D'ora in poi puoi pagare comodamente online
Servizio Civile Amministrazione Trasparente

Servizi