AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI AFFETTI DA DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO
AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AGLI INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO
Data:
4 Ottobre 2023
Si rende noto che il Distretto Socio Sanitario LT4 ha pubblicato l’avviso pubblico per l’accesso agli interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico.
I destinatari degli interventi previsti sono le famiglie residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario LT4 (che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina) con minori fino al dodicesimo anno di età (il compimento del dodicesimo anno deve avvenire entro il 31 dicembre 2023), con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, che presentino formale richiesta al proprio Comune di residenza.
La domanda di ammissione al contributo deve essere redatta sull’apposito Modello “A” e deve essere presentata dalla famiglia del minore all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza entro e non oltre il 23 ottobre 2023.
Per il Comune di Terracina le domande possono essere presentate a mano presso il protocollo dell’Azienda Speciale Terracina in Via G. Leopardi n.73 negli orari di ricevimento al pubblico (Lunedì e Mercoledì dalle 11:00 alle 13:30 – Giovedì dalle 16:00 alle 17:30), oppure inviate tramite mail all’indirizzo info@aziendaspecialeterracina.it o PEC all’indirizzo posta@pec.aziendaspecialeterracina.it.
L’AVVISO PUBBLICO integrale, i MODILI DI DOMANDA e tutte le informazioni sono consultabili e scaricabili dal seguente Link: